La Ditta Botosan Multiservizi si occupa del trasferimento del vostro ufficio, azienda o del vostro negozio, con la massima cura negli imballaggi e in ogni fase del trasloco. Penseremo noi a tutto:

smontaggio e rimontaggio di qualsiasi tipo di arredo, dal più delicato al più pesante, eseguiti con la massima attenzione.
Contattaci per conoscere le nostre proposte
Alcuni consigli per effettuare un trasloco in tutta tranquillità.
Organizza il trasloco dell’ufficio con anticipo.
Già qualche settimana prima della data prevista per il trasloco comincia ad assegnare a ciascun collaboratore un ruolo nel trasloco: da chi deve preparare gli scatoloni a chi deve digitalizzare i documenti. Comincia inoltre a preparare degli scatoloni indicandoci sopra con il pennarello il loro contenuto e/o la loro destinazione. In questo modo potrai sapere subito, una volta che arriveranno nel nuovo ufficio, cosa c’è dentro e in che stanza va portato
Scegli gli scatoloni giusti
La scelta delle giuste scatole è essenziale, perché più sono comode e pratiche e più veloce sarà il trasloco. Le migliori sono quelle con il fondo automatico e le maniglie, perché sono facili da montare e chiudere, oltre ad essere molto resistenti. Le maniglie, inoltre, rendono molto più facile spostarle da un luogo all’altro.
Fai un inventario delle cose
Per essere sicuro di portare con te tutto il necessario nel nuovo ufficio, qualche settimana prima inizia a compilare un elenco delle cose presenti nel vecchio ufficio, magari indicando anche in quale scatolone sono state inserite. In questo modo, una volta arrivato nel nuovo ufficio e sistemato tutto il materiale, sarà facile vedere se qualcosa è stato smarrito o se, invece, è tutto a posto.
Svolgi le formalità burocratiche
Un aspetto spesso sottovalutato quando si fa il trasloco dell’ufficio è quello di svolgere per tempo tutte le formalità burocratiche relative sia al vecchio che al nuovo luogo di lavoro.